Chi Siamo

Insieme, Francesco, Roberto e Daniele incarnano l’essenza del Tartarughe Bar e Bottega: un luogo dove l’amicizia, la passione per la ristorazione e l’amore per il cibo di qualità si fondono per offrire ai clienti un’esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Francesco (chef)

Francesco è un talentuoso chef, appassionato alla cucina creativa. Sin dalle sue prime esperienze in rinomati ristoranti, ha sviluppato una passione per gli ingredienti freschi e di qualità, trasformandoli in autentiche opere d’arte culinarie.

Roberto (chef)

Roberto è uno chef che si contraddistingue per il suo stile unico ed esplosivo. La sua passione per l’arte culinaria si è raffinata durante le sue prime esperienze, imparando a valorizzare le tradizioni gastronomiche attraverso piatti innovativi o reinterpretati.

Daniele (direttore di sala e sommelier)

Daniele è il cuore accogliente e affabile del Tartarughe Bar e Bottega. Con una lunga esperienza nel settore della ristorazione, Daniele è un direttore di sala e un esperto sommelier, capace di mettere a proprio agio chiunque varchi la soglia del locale e consigliare con maestria l’abbinamento perfetto tra le bevande del bar e le varie tipologie di pasti offerti.

Manifesto

In un mondo in cui nessuno ha più tempo per nulla, ogni istante per noi merita di essere vissuto come un’occasione speciale, guardando oltre le apparenze e abbandonandoci al piacere.

Perché una colazione non è mai mangiare qualcosa appena sveglio: è un nuovo inizio, dolce e soffice come il migliore dei giorni che abbiamo mai sognato.

Così un’aperitivo non è mai soltanto un drink: è un momento di rottura, un’inconscia rivoluzione contro la routine.

Per questo anche noi non saremo mai solamente un bar.

Piuttosto un luogo, un confine, uno spazio in cui poter scegliere, dove incontrare e condividere, assaggiare ed esplorare: un posto in cui mischiarsi alle storie di perfetti sconosciuti.